"La mia esperienza sul campo per far ottenere risultati tangibili" - Simone
- Stefania Pellizzari
- 3 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Continua la condivisione delle esperienze dei colleghi con la testimonianza di Simone, tecnico specializzato per la divisione InnovaTech, system integration.

S: "Mi sono innamorato della piattaforma IoT OnSystem fin dal primo momento. La forza sta nella sua completezza: mi offre la possibilità di visualizzare in modo chiaro i dati, anticipare potenziali problematiche, monitorare costantemente le performance e gestire l'intero sistema da un'unica interfaccia.
Oggi metto a disposizione la mia esperienza diretta sul campo per rendere applicabili tutte le potenzialità della piattaforma. Il mio obiettivo è far sì che i clienti possano sfruttare al massimo ogni funzionalità per ottenere risultati tangibili.
Mi piace molto motivare il team, affrontare nuove sfide e stimolare un confronto costruttivo. Ogni soluzione che proponiamo, ogni sforzo del team, deve portare un beneficio concreto ai nostri clienti: il primo impatto può essere di diffidenza verso una nuova tecnologia, ma con il tempo e la dimostrazione di vantaggi pratici si instaura una fiducia solida e duratura."
Seguici le prossime settimane per le altre interviste!
Comments