top of page

News

🎄 Buon Natale da Innovation System: grazie per questo 2024!

Immagine del redattore: Stefania - Uff. MarketingStefania - Uff. Marketing
Tutto il nostro team ci tiene a condividere con voi le impressioni avute durante il 2024.


Il Natale è alle porte e vogliamo cogliere questa occasione per ringraziarvi di cuore per il vostro sostegno, la vostra fiducia e per essere parte della nostra community. Siete stati con noi in questo viaggio verso l'innovazione e la sostenibilità, e questo ci motiva a fare sempre meglio.


Ma il Natale è anche un momento di condivisione, e per questo motivo vogliamo farvi partecipi dei pensieri del nostro team:


Denis: "Questi sono stati i miei primi sei mesi in Innovation, ho trovato un bel gruppo di persone in cui mi sono integrato da subito molto bene e con cui abbiamo instaurato una bella collaborazione. Sono molto soddisfatto del percorso fino ad oggi e curioso di scoprire che sfide affronteremo per il prossimo anno."


Mattia: "Questo 2024 è stato un anno importante per Innovation: siamo cresciuti in numero di colleghi e ci stiamo strutturando sempre di più, si stanno quindi gettando le basi per creare un'azienda ancora più importante. Per quanto riguarda il mio lavoro più nello specifico, oltre a mantenere il software esistente, c'è stato un grande sforzo da parte nostra dello sviluppo per creare la nuova versione di OnBoard denominata "Next", sviluppata con nuovi framework ed architetture moderne, più orientate ai microservizi, facendo in modo quindi che sia un software al passo con i tempi."

Erika in reception
La nostra Erika al lavoro.

Erika: "Com'è andato il 2024? Bene! Nonostante siamo sempre di più, siamo un bel team, stiamo bene e quindi lavoriamo bene. La disponibilità poi che danno Elena e Simone quando imprevisti personali impediscono di essere presenti al lavoro non ha prezzo."


Gianluca: "Il 2024 è stato un anno di crescita significativa per la nostra azienda: il team si è ampliato con nuovi talenti che si sono integrati benissimo rendendo più facile e piacevole lavorare in gruppo, inoltre, sono stati sviluppati nuovi prodotti e nuove idee che sono sicuro rafforzeranno la nostra posizione sul mercato."


Michele: "Quest’anno è stato un anno di cambiamenti, ho avuto l’opportunità di entrare in questa azienda e migliorare le mie competenze, lavorare su progetti stimolanti e crescere in un team collaborativo; ora guardo al futuro con entusiasmo, puntando a ulteriori traguardi e al miglioramento continuo."


Daniel: "Un altro anno di Innovation System è volato via, tra progetti da far girare la testa, bug che sembravano avere vita propria e soluzioni talmente geniali che nemmeno noi sappiamo come ci siamo arrivati! Lavorare con un team giovane e scatenato come il nostro è sempre un mix di risate, creatività e qualche momento di 'ma chi ce l’ha fatto fare?'. Ora ci fermiamo giusto il tempo di riprendere fiato (e digerire il panettone), perché nel 2024 torniamo più carichi che mai."


La cena aziendale
Durante la cena aziendale.

Vincenzo: "Dopo 3 mesi dal mio inserimento, posso dire che con il lavoro di gruppo e le competenze amministrative, siamo stati in grado di individuare e predisporre in poco tempo un CRM in grado di coprire gran parte delle necessità aziendali, e anche da un feedback del team, la conferma positiva è arrivata. Abbiamo ottenuto dei primi risultati e ritengo che ci siano sempre margini di miglioramento, soprattutto quando si riesce ad avere il contributo di persone qualificate e con le quali si lavora bene insieme. Affermo col dire che le persone presenti in Innovation System sono fantastiche, sia in ufficio che fuori dall'ufficio, e ho trovato il gruppo che speravo di trovare! Di questo ringrazio tutti loro per avermi accolto e sostenuto nel mio ingresso."


Luca: "Il 2024 è stato un anno di crescita significativa per la nostra azienda, sia come team, accogliendo nuovi colleghi che portano energia e competenze fresche, sia come consolidamento dei nostri partner. Ogni nuova sfida è stata un'opportunità per innovare, dimostrando ancora una volta che la vera forza di un'azienda risiede nelle persone che la compongono."


Andrea: "Quando ho iniziato il mio percorso come Software Engineer in Innovation System lo scorso luglio, sapevo di entrare a far parte di una realtà all'avanguardia nel settore dell'automazione industriale e del software building. Quello che non potevo immaginare era quanto questi primi sei mesi sarebbero stati ricchi di stimoli e crescita professionale.

Ciò che mi ha colpito particolarmente è la cultura aziendale orientata alla collaborazione e alla condivisione delle competenze. Il team è composto da professionisti appassionati e preparati, sempre pronti a condividere conoscenze e supportarsi a vicenda.

Guardando al 2025, sono entusiasta di continuare questo percorso di crescita professionale, contribuendo a progetti innovativi che definiscono il futuro dell'automazione industriale. Innovation System non è solo un luogo di lavoro, ma una comunità di innovatori determinati a fare la differenza."


Stefania: "Quest'anno è stato ricco di sfide e di piccole rivoluzioni interne, positive, che hanno portato a dei miglioramenti significativi nell'ambiente. Il team si è allargato e mi sembra sempre più unito, soprattutto perché se ci sono delle difficoltà ci si viene incontro e si cerca di aiutare tutti come si può. Mi ritengo soddisfatta del 2024, e guardo con curiosità al prossimo anno, convinta che ci saranno sempre cose interessanti da progettare."


Tutto il team vi augura un Natale sereno e ricco di gioia, da trascorrere con le persone che amate.

Che l'anno nuovo porti tante sorprese e che siano sempre più frizzanti, come una buona bottiglia di spumante! 🍾⭐


Un caloroso abbraccio,

Il team di Innovation System


auguri di buone feste



Comments


Hai bisogno di altre informazioni?

Contattaci oggi stesso
per ricevere una consulenza!

bottom of page