top of page

News

InnovationBOND per aziende e professionisti

Aggiornamento: 20 nov 2023

L’opportunità che intravediamo in questa situazione è quella di trovare del tempo da passare nel “secondo quadrante”. Dedicarsi alle relazioni importanti, allo studio, alla formazione, a progettare il futuro prossimo, a meditare, pensare, generare contenuti di qualità, scrivere, fare tutte quelle cose che rimandiamo sempre con la scusa del poco tempo a disposizione. Nel dubbio pensa a come puoi creare valore.
E agisci, senza paura di sbagliare.
 

Ecco questa è la filosofia di Innovation System.

In questo momento di crisi non vogliamo rimanere a guardare cosa succederà ma ci proponiamo e ci mettiamo in gioco per essere pronti e dare sostegno a chi come noi fa della propria azienda un stile di vita e vuole generare benessere per le persone che ci ruotano attorno. Mettendo in moto i nostri frullatori che sono sempre pieni di mille idee

" sono venute fuori tantissime idee e opportunità inaspettate "

Ci siamo concentrati su cosa potesse essere utile ai nostri clienti in questo momento, per aiutarli e sostenerli alla ripresa che inevitabilmente ci sarà.

 

Sicuramente sapere che ci siamo e che siamo pronti.

Che in questo primo periodo abbiamo studiato, ci siamo organizzati, allenati e confrontati.


Che non esiste solo business ma esistono le relazioni costruttive.


Che è meglio esserci per merito.


 

Non vogliamo proporci con cose esilaranti e scenografiche, ma piccole cose che fanno e faranno la differenza in questo periodo.

Dedicato a te.. mettiamo a disposizione questo:

Un InnovationBOND che vale per tutto il 2020 con una tariffa agevolata di assistenza su impianti elettrici, di sicurezza e tecnologici.

Un pacchetto On-SystemBOND per il controllo e la gestione da remoto di impianti tecnologici.

Questo pacchetto comprende un dispositivo gateway per la raccolta dei dati e gratuitamente per un anno l'accesso alla piattaforma di supervisione Web On-Board compresa la configurazione della DASHBOARD " il vostro cruscotto " Potete collegarci l'impianto fotovoltaico , la centrale termica , il trattamento aria , i compressori, ecc...

Come azienda / professionista ne potete usufruire ma anche proporlo ai vostri clienti per dare uno nuovo sprint e servizio che sarà utile ed apprezzato.

Voglio ringraziare un gruppo di lavoro Donato Attomanelli che seguo con stima, anche se non mi fa dormire la notte.. ma guardate cosa ne esce!

Vogliamo essere diversi e ne siamo orgogliosi. Simone Zanon

160 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Hai bisogno di altre informazioni?

Contattaci oggi stesso
per ricevere una consulenza!

bottom of page