DSC03376.jpg

Visione

Siamo nati nel 2013 con l'obiettivo di ridurre l’impatto energetico e le emissioni delle aziende accompagnando il cliente verso un futuro digitale e sostenibile.

Digitalizzazione: siamo System Integrator  ed offriamo soluzioni digitali, IoT, Industria 4.0, Big Data, AI, Machine Learning

Sostenibilità: il rispetto dell'ambiente e l'efficienza energetica 

Valori

Siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti del pianeta: quotidianamente affianchiamo le aziende coinvolgendole e sensibilizzandole sull’importanza della misurazione, elaborazione ed analisi strategica dei dati energetici e produttivi per ridurre la loro impronta ambientale.

Missione

Il nostro agire è orientato al raggiungimento degli Obiettivi dell’Agenda 2030 definiti dall’ONU come strategia per “ottenere un futuro migliore” e più sostenibile per tutti.

Con l’Ecosistema On-System la sostenibilità è misurabile: forniamo gli strumenti per ottenere dati e KPI certi.

I nostri marchi

SGEtecnology.png
OnBoard.png
sfondo_enertron_2.png
OnLogic.png
Agenda 2030_edited.jpg

Gli Obiettivi dell'Agenda 2030 perseguiti da  

logo_1.png

Considerato che l’80% del nostro tempo lo passiamo negli ambienti chiusi, la nostra Missione è migliorare la qualità la qualità di vita delle persone in azienda, a scuola, in casa, negli ambienti

Il nostro impegno quotidiano

Ci siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di hardware e software per il controllo, la gestione e la supervisione degli impianti tecnologici.


​Dalla nostra esperienza sul campo abbiamo creato l’Ecosistema " On-System", composto da molteplici servizi che permettono di rendere le nuove tecnologie semplici da integrare, scalabili e completamente aperte ad integrazioni con sistemi evoluti.

Sempre presenti

Il nostro Focus sono le aziende: proponiamo servizi chiavi in mano integrati con un unico interlocutore per garantire risposte coordinate, immediate e concrete e la risoluzione delle problematiche urgenti.

 

IL NOSTRO

TEAM

Se l'idea è del singolo

La sua forza è nel gioco di squadra