Controllori multifunzione AxOn 

Caratteristiche principali

La linea Axon sono dei controllori multifunzione ad elevate prestazioni in grado di coniugare le funzionalità PLC con quelle di visualizzazione e accesso remoto. Sono basati su SoftPLC LogicLab con funzioni integrate Web Server, Gateway MQTT e VPN System.

Sono disponibili tre versioni per consentire una vasta gamma di possibili applicazioni.

Il modello senza I/O S100 

Il modello più utilizzato S105

Il modello con maggior numero di I/O M205

Tutti i modelli Axon sono alimentati dal processore quad-core 1,2 GHz Allwinner H5 ARM con 1 GB di RAM e memoria interna da 8 GB eMMC. Per una comunicazione rapida, tutte le unità sono dotate di Ethernet da 1 Gbit, Wi-Fi e Bluetooth . In alternativa, è possibile aggiungere altre tecnologie wireless personalizzate in base alle esigenze del cliente. Per impostazione predefinita, tutti gli Axon dispongono di  una coppia di porte USB 2.0.

Opzioni Software

Grazie all'apertura del software dei controllori AxOn, i clienti possono scegliere tra una vasta gamma di soluzioni software e non si limitano a un'unica piattaforma.

Tra le soluzioni supportate ci sono sia sistemi commerciali che sistemi Open-source 

La principale soluzione supportata è On-Logic un ambiente di sviluppo IEC 61131-3, il più diffuso standard per la programmazione di controllori industriali, progettato per soddisfare le esigenze e adattarsi alle competenze di chi sviluppa applicazioni industriali o di Home e Building automation.

© 2020 by The Innovation System S.r.l.

  • Black Facebook Icon
  • Black LinkedIn Icon
  • Black Icon YouTube

Proudly created with  Innovation System S.r.l.